Alessia Marcuzzi, il selfie con bikini bridge che fa impazzire i fan

kika5479395_Alessia-Marcuzzi13-Alessia-Marcuzzi-lato-b-estate-2018Estate: tempo di vacanze anche per Alessia Marcuzzi. La bella conduttrice si sta godendo il meritato riposo, rilassandosi sotto il sole della splendida isola di Formentera e non si sottrae alla condivisione social di qualche scatto a favore dei suoi fan.

Sul suo profilo Instagram, infatti, negli ultimi giorni sono apparse diverse foto che la mostrano in costume da bagno nelle pose più disparate: mentre fa una corsetta sulla spiaggia, mentre guarda romanticamente il mare da una scogliera o ancora mentre ride di gusto seduta sul pavimento.

Non manca, ovviamente, qualche selfie e quello pubblicato poco più di 24 ore fa, regala una versione di kika5562853_Alessia-MarcuzziAlessia davvero molto sensuale: due pezzi azzurro, sguardo fisso in camera e in primo piano quel fisico mozzafiato che Alessia sfoggia ininterrottamente ormai da anni, nonostante le tre gravidanze alle spalle.

Il suo ventre è talmente piatto da mettere in evidenza il famigerato bikini bridge, ovvero quello spazio che si crea tra lo slip e l’anca sporgente, lasciando aperti spiragli verso le zone intime: mostrarlo sui social era divenuta una vera e propria mania nel corso dell’estate 2014, quando tra le rappresentanti del gentil sesso – Vip comprese – si faceva a gare per far vedere quel “ponte”, segno di un fisico asciutto e ben definito.

Gli ammiratori di Alessia, che sono numerosi su Instagram, hanno apprezzato la foto, riempendola di complimenti anche se in molti hanno notato un’eccessiva magrezza della showgirl.

“Troppo magra.. ti consiglio un po’ di pasta con il sugo di carne e pane” le ha consigliato uno dei tanti follower che hanno commentato il sensuale scatto, mentre un altro utente la rassicura: “Mangia sei bellissima anche con 10 kg in più”.

La bella Alessia seguirà il consiglio dei fan e, approfittando delle vacanze, si concederà qualche scorpacciata in più?

Alessia Marcuzzi, il selfie con bikini bridge che fa impazzire i fanultima modifica: 2018-07-18T22:45:10+02:00da cristina_a2016