Regali di Natale: prendi spunto dai vip

Regali-di-Natale-Rodriguez-Ramazzotti-Obama-Parker-Rovazzi-RihannaArriva Dicembre e la corsa ai regali diventa frenetica. Se i più lungimiranti hanno già fatto acquisti da mettere sotto l’albero ancor prima di addobbarlo, in molti sono ancora in alto mare. Cosa regalare a parenti e amici? Per aiutarvi nella vostra scelta, ecco alcuni spunti che arrivano dritti dai vip. Giusto qualche click e saranno vostri!

La vostra amica è pazza di Rihanna? Gli slip rossi sono perfetti per lei! Femminista ed emancipata? Il libro scritto da Michelle Obama le farà sicuramente piacere. Preziose spille da balia adornano Elena Barolo e si prestano a deliziosi gift portafortuna.

Le showgirl del Belpaese profumano di Equivalenza: ciascuna ha la sua preferita, anche le sorelle Rodriguez… Da annusare e impacchettare! Sensualità low-cost per fare un regalo… a noi stesse: guardate com’è bello il body di pizzo nero di Giulia De Lellis.
Insomma, dal pigiama alla cintura firmata ce n’è per tutti i gusti, basta copiare Alessandra Amoroso, Fabio Rovazzi, Elisabetta Gregoraci, Filippa Lagerback, Paolo Bonolis… guarda la gallery e prendi spunto per il tuo Natale!

Regali di Natale: prendi spunto dai vipultima modifica: 2018-12-15T11:32:53+01:00da cristina_a2016