Battisti, l’ira di Carla Bruni: «Mio marito Sarkozy non lo ha mai protetto, io nemmeno lo conosco»

4234754_1022_cesare_battisti_carla_bruni_sarkozy

Nei giorni scorsi, dopo la cattura di Cesare Battisti in Bolivia, si è parlato di Nicolas Sarkozy, della moglie Carla Bruni e delle presunte coperture e protezioni in Francia per l’ex terrorista. Oggi, in un colloquio con il quotidiano La Stampa, l’ex premiere dame smentisce categoricamente di aver difeso Battisti: «Vi ringrazio per avermi dato la possibilità di mettere la parola fine alle menzogne sull’immaginario rapporto, o meglio contatto che ci sarebbe stato tra Cesare Battisti e me», le parole della Bruni.

«Non lo conosco – ha spiegato -, non l’ho mai incontrato, non l’ho mai difeso ed è una grave calunnia quella di sostenere che mi sia battuta per negarne l’estradizione dalla Francia all’Italia». Bruni chiarisce anche la posizione dell’ex presidente francese Nicolas Sarkozy: «Mio marito non ha protetto Battisti durante i suoi anni di presidenza. Non so per quali ragioni questa menzogna sia stata inventata».

«Mi piacerebbe – dice infine – ci fosse silenzio, silenzio e non bugie, non pettegolezzi, al fine di rispettare il dolore mai sopito, e in questi giorni vivo più che mai, dei familiari delle vittime».

LEGGI ANCHE:


La tua dentatura ha perso il suo splendore a causa di orribili macchie grigie o gialle e vorresti dei denti bianchi? I denti macchiati… (Leggi articolo)

Sono sempre più le persone che soffrono di mal di schiena, in particolare tutta quella serie di dolori e fastidi, più o meno intensi, ch…

Dimagrire camminando: il programma settimanale

Dimagrire camminando è possibile: servono solo costanza e tanta buona volontà per perdere quei fastidiosi e antiestetici chili di trop…

In Italia, moltissime persone soffrono d’ insonnia per i motivi più rari. Si tratta di un problema che attanaglia il 30% della popolaz…

Quando si segue una dieta la colazione diventa particolarmente importante La colazione, si sa, è il pasto più importante della giorna…

Per dimagrire con la corsa bastano anche soltanto 30 minuti al giorno. Durante questo tipo di allenamento, bisogna dedicarsi al running

Mangiare tutto ciò che ci ingolosisce senza ingrassare? Sembra un sogno e invece potrebbe diventare presto realtà, e ciò grazie a un rec…

La psicologia inversa è una strategia attraverso la quale si induce una persona a fare o dire qualcosa che in realtà non desidera fare

Una dieta sana ed equilibrata permette di far perdere 5 kg in poche settimane: segui il nostro menu Una dieta per perdere 5 chili che…

Buongiorno, lettori. E se non è partito col piede giusto, è probabile che la colpa sia di una cattiva notte di sonno. Anche perché la so…

Come dimagrire su pancia, cosce e fianchi? Con tanto moto e con l’alimentazione giusta: ecco cosa mangiare in una settimana per limare q… (Leggi articolo)

Per ulteriori notizie vai sul nostro sito web: VITA INNOVATIVA

Battisti, l’ira di Carla Bruni: «Mio marito Sarkozy non lo ha mai protetto, io nemmeno lo conosco»ultima modifica: 2019-01-16T11:21:58+01:00da cristina_a2016