Ines Trocchia e i calciatori: «Si credono fighi, ma ecco cosa fanno». Le richieste hot su Instagram

Agli occhi del pubblico maschile è diventata famosa soprattutto per la sua partecipazione a trasmissioni sportive e calcistiche, da Calciomercato su Sportitalia a TikiTaka su Italia 1: parliamo di Ines Trocchia, splendida modella e influencer di origini napoletane, che si è lasciata andare ad alcune confessioni hot in un’intervista a I Lunatici, programma radiofonico di RadioDue.

4369429_1035_ines_trocchia_hard_foto_piedi_su_instagram

La ragazza ha parlato del suo rapporto con gli uomini e anche con i fans, che su Instagram la apprezzano tantissimo (ha 402mila followers), ma che spesso le mandano strane richieste: «Capita che mi scriva gente strana – racconta – c’è chi mi chiede le scarpe usate, chi vuole le mie mutandine. Poi ci sono quelli che vogliono farmi da schiavi, mi chiedono se possono venire a pulire casa mia e sono pronti anche a pagarmi. Ma se dovessi fare una classifica – aggiunge – al primo posto ci sono quelli che vogliono le foto dei miei piedi».

4369418_Schermata_2019-03-18_alle_10_33_01 (1)

Tifosa dell’Inter, Ines si augurava che l’Inter vincesse il derby, come poi è accaduto: ma di rapporti con i calciatori non vuole sentir parlare. «Non sono molto interessata a loro, sono troppo fenomeni, i calciatori si credono fighi – dice – Loro sanno che molte donne cadono ai loro piedi e hanno sempre un fare da piacioni. Ma se sei in un locale non vengono nemmeno a parlarti, ti fanno avvicinare da un amico, come su Instagram ti scrivono ma non ti seguono. Come se dovessero fare le cose di nascosto, perché magari sono sposati».

4369418_Schermata_2019-03-18_alle_10_19_42

Ma Ines cosa guarda in un uomo? «Deve darmi sicurezza, ma non essere troppo accondiscendente. Deve trattarmi bene, farmi sentire importante ma non deve essere troppo ‘sottone’, altrimenti inizierei a vederlo come un cagnolino – conclude – Sesso al primo appuntamento? Dipende, se vuoi costruire un rapporto duraturo nel tempo non ti ci butti subito. Se invece ti vuoi solo divertire, ci può anche stare».

Ines Trocchia e i calciatori: «Si credono fighi, ma ecco cosa fanno». Le richieste hot su Instagramultima modifica: 2019-03-18T16:18:09+01:00da cristina_a2016