‘Live non è la D’Urso’, Barbara “scippa” Alessia Macari alla Venier e lancia una frecciatina: «A noi piace»

Domenica scorsa era ospite a Domenica Live con il fidanzato Oliver Kragl, questa sera Alessia Macari è parte dello staf della seconda puntata di ‘Live non è la D’Urso’ che abbiamo seguito su Leggo.it. Barbara D’Urso “scippa”, si far dire, Alessia a Mara Venier e lancia una frecciatina: «a noi Alessia Macari piace».

live_non_e_la_durso_alessia_macari_venier_20232449

Un’espressione che non è passata inosservata. Ma andiamo con ordine. La vincitrice del Grande Fratello a inizio stagione era la valetta del gioco del tabellone nella nuova Domenica In di Mara Venier ma dopo solo due puntate è sparita. Un addio quasi inspiegabile che tra dichiarazioni e smentite era finito presto nel dimenticatoio. Questa sera però la Macari ha lancoato la social room di Live non è la D’Urso e alla chiusura del collegamento Barbara D’Urso ha commentato «a noi Alessia Macari piace». Una frecciatina alla sua rivale della Domenica Mara Venier?.

‘Live non è la D’Urso’, Barbara “scippa” Alessia Macari alla Venier e lancia una frecciatina: «A noi piace»ultima modifica: 2019-03-20T23:39:13+01:00da cristina_a2016