Melissa Satta: “Mi faccio giustizia da sola”

C_2_fotogallery_3010489_5_imageDa quando il marito Kevin Prince Boateng si è trasferito alle Canarie per Melissa Satta è sempre estate. “Abbrustolita”, con un selfie mostra sui social la sua abbronzatura impeccabile di fine marzo, alla faccia di chi attende con trepidazione di spogliarsi. Ma la showgirl, sulle pagine di “Grazia” racconta di come ha imparato a reagire agli odii e alle invidie che si scatenano sul Web: “Quando nessuno ti tutela, devi farlo da sola”, afferma.
“Io sono social e riservata. E questa non è una contraddizione, questa sono io”, racconta la signora Boateng al settimanale. “Ci sono ragazze che si mettono sui social senza sapere che si buttano in pasto agli squali. Non capiscono che chiunque può vedere le tue foto e poi scrivere di te qualsiasi cosa. Chi non c’è passato, non sa quanto sia difficile leggere falsità scritte e postate da persone che non ti conoscono, ma che possono esercitare un devastante potere su di te, e farti del male”.
E mentre dal mare scatta foto ricordo in cui mostra la pelle ambrata e un fisico al top, afferma: “Io sono una che non si è mai spogliata. Ho scelto di non fare calendari, perché mi è sempre sembrato importante concedermi una forma di rispetto, di pudore. Ma ti pare che mio figlio debba leggere, in futuro, certe sciocchezze su di me?”.

Melissa Satta: “Mi faccio giustizia da sola”ultima modifica: 2017-04-01T23:58:20+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.