Blasi/Totti e le coppie vip con lo stesso tattoo

tatuaggi-di-coppiaIl gesto estremo di un amore folle? Il tatuaggio uguale. Le star non sono immuni a Cupido e tante di loro hanno scelto il tattoo di coppia come dimostrazione d’affetto.
Se i vip si prendono e si lasciano con facilità, rimuovere un tatuaggio è ben più difficile, forse altrettanto doloroso. L’amore intenso tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino li ha portati a farsi ricamare sui bicipiti l’immagine di due innamorati che si baciano, incorniciati da una corda marinara a forma di cuore con la scritta “Io e Te”. Nel frattempo la storia è naufragata e mentre lei lo sta facendo rimuovere, lui pare intenzionato a trasformarlo in qualcos’altro.
Prosegue invece a gonfie vele da quindici anni la storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti. La conduttrice e il calciatore hanno inciso sull’avambraccio, rispettivamente, FI (Francesco Ilary) e IF (Ilary Francesco), ovvero le iniziali dei loro nomi.
Love story agli albori ma decisamente infuocata per Chiara Ferragni e Fedez. I due piccioncini si chiamano “raviolo” a vicenda ed ecco che sulle loro mani spunta il tattoo del prodotto tipo della cucina italiana.

Infine, celebrano l’amore per il figlio Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, che si sono fatti stampare sulla pelle il nome Maddox. Meli lo sfoggia sul braccio, incorniciato tra i fiori mentre il Boa ce l’ha in evidenza sul costato.
Quale tattoo d’amore preferisci?

Blasi/Totti e le coppie vip con lo stesso tattooultima modifica: 2017-04-04T13:38:54+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.