Figlie e mamme vip con lo stesso costume

C_2_box_31624_upiFoto1F (1)Egocentriche per natura, le star amano trascorrere parte del loro tempo a creare look unici e d’effetto. Quando poi diventano mamme, riversano le loro ambizioni fashion sui loro piccoli e optano per mise in pendant. Costumi inclusi.
Con il caldo in arrivo, le celeb iniziano a svestirsi ma, questa volta, i loro scatti social sono dolcissimi perché condivisi con le loro bimbe, abbigliate allo stesso modo.
Nelle acque di Miami, Laura Pausini e la sua Paola si concedono una giornata in barca. Per le due stesso costume fantasia di Flavia Padovan, sui toni di blu, verde e viola. Quadretti vichy e dettagli rosa invece per Clizia Incorvaia e Nina, splendide in Fimmina Beachwear.
In vacanza a Parigi, Guendalina Canessa e la figlia Chloe saltano sul letto nei loro costumi fucsia e luccicanti in pendant di Nina Handmade with Love. Elisabetta Canalis ha di recente lanciato la sua capsule realizzata in collaborazione con Mobo Swim. Mamma Eli e la sua Skyler sono le testimonial perfette della linea nei loro modelli divertenti e iper colorati. Stesso brand per Alessia Marcuzzi e Mia, che si abbracciano sul terrazzo. Infine, forme sempre al top per Claudia Galanti che si mette in posa con Tal Harlow nel bikini fantasia 4giveness.

Figlie e mamme vip con lo stesso costumeultima modifica: 2017-05-10T01:36:03+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.