Lei lo provoca nell’ascensore, poi torna in lacrime

Schermata 2017-05-20 alle 17.06.08_20170712Un video che lascia molti interrogativi su quanto avvenuto a questa ragazza. La giovane entra in ascensore con un uomo rasato e con la barba. Sembrano entrambi allegri e il clima si surriscalda subito.
La donna inizia a provocare l’uomo con un twerking sulle sue parti intime. Sembra il preludio a qualcosa di più forte che dovrebbe avvenire all’uscita dall’ascensore. Il video, pubblicato su LiveLeak, riprende poco dopo con la donna che rientra.
Sul suo volto non c’è più il sorriso, lo sguardo è dolorante, si tiene il ventre e si piega faticando a restare in piedi. Dai suoi occhi scendono lacrime che non lasciano pensare a nulla di buono.
Non sappiamo cosa sia avvenuto a questa ragazza, ma di certo dalle prime intenzioni fino al risultato successivo il suo umore e la sua forma fisica hanno avuto un cambiamento repentino. Il mistero resta tale nella speranza che si sia trattato solo di un brutto litigio e nulla più.

Lei lo provoca nell’ascensore, poi torna in lacrimeultima modifica: 2017-05-22T00:50:11+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.