Sharon Stone provoca ancora: seminuda su Instagram fa impazzire i fan

C_2_fotogallery_3081244_12_imageCalze a rete e abitino “minimal” dalla scollatura mozzafiato. Con uno scatto super sexy Sharon Stone fa impazzire nuovamente i suoi fan. A 59 anni la diva di “Basic Instinct” non smette di sedurre e provocare con il suo irresistibile sex appeal. La bionda attrice si concede in pose ardite e mise osé lasciando poco spazio all’immaginazione e dimostrando che bellezza, fascino e sensualità non hanno età…
Considerata una delle donne più belle del mondo da oltre un ventennio Sharon Stone non delude i suoi ammiratori. Poche settimane fa ballava sensualmente sul set di uno shooting fotografico per GQ, che la immortalava in tutta la sua iconica sensualità. Adesso la diva di Hollywood osa ancora e di più. Sa di poterlo fare, elegante e raffinata da vera donna di classe quale è.

Sharon Stone provoca ancora: seminuda su Instagram fa impazzire i fanultima modifica: 2017-08-08T23:01:38+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.