MTV VMA: l’evento preso di petto

C_2_box_40794_upiFoto1FSensualità ai limiti dell’esagerazione sul palco degli MTV Video Music Awards, in California. A sfidarsi a suon di trasparenze e dettagli sexy sono state davvero in tante. Protagonista di questo evento, per quanto riguarda il look, è stato il décolleté delle star.
Zuhair Murad veste Demi Lovato con un’insolita tuta da Aladino che scopre i capezzoli tra i ricami floreali. Katy Perry ha scelto un vestito bianco asimmetrico di Stephanie Rolland con un dettaglio centrale trasparente che catalizza gli sguardi. Esagera pure Heidi Klum in Peter Dundas: i ricami sono d’oro ma la finestra sul seno è piuttosto volgare.
Sceglie il lattex rosa Nicki Minaj con una mise trash che non stupisce nemmeno. Sembra invece essersi data una ripulita Amber Rose: i capelli sono cresciuti e l’abito lungo sembra raffinato… Sembra!
Jumpsuit d’argento con scollo profondissimo per Hailey Baldwin, mentre Paris Jackson in Dior scopre la biancheria intima firmata.
E poi Olivia Munn, Bebe Rexa, Hazel-E, Gigi Gorgeous: guarda nella gallery che abiti hanno scelto per l’evento. Non doveva essere la musica la protagonista?

MTV VMA: l’evento preso di pettoultima modifica: 2017-08-28T23:14:58+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.