Stefano De Martino-Gilda Ambrosio: botta e risposta hot sui social

C_2_articolo_3104627_upiImageppDa una località misteriosa Stefano De Martino alterna scatti teneri con il piccolo Santiago a immagini decisamente più intriganti da solo. In vasca completamente nudo mette in luce il fisico scolpito e i numerosi tatuaggi cinguettando “Morning recovery”. A Milano la sua Gilda Ambrosio “risponde” con due foto senza veli, nella prima mostrando le curve del lato B, nella seconda (poi rimossa da Instagram) con un topless da paura.
Perdono il controllo i follower di Stefano De Martino di fronte a tanta bellezza. In vasca da bagno, il ballerino di “Amici” cerca di rigenerarsi, ma l’effetto sui fan è devastante. In vacanza con Santiago, padre e figlio trascorrono il loro tempo insieme mentre nel capoluogo lombardo Gilda non resiste alla tentazione di postare scatti maliziosi. “Pure, dirty and raw”, scrive a margine delle foto in cui esalta la sua bellezza. Che sia un messaggio per qualcuno?

Stefano De Martino-Gilda Ambrosio: botta e risposta hot sui socialultima modifica: 2017-11-05T01:20:14+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.