Iannone e Jeremias insieme, nessuna traccia di Belen

C_2_articolo_3107509_upiImageppFinalmente insieme! Non fratelli e non sono solo “cognati”, sono molto di più. “Non abbiamo lo stesso sangue, ma l’anima e il cuore si ! Finalmente… jeremiasgr” scrive Andrea Iannone postando una foto che lo ritrae insieme a Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen è uscito dalla Casa del GfVip e ha potuto riabbracciare gli amici più cari. Ma accanto al pilota non c’è traccia della fidanzata.
L’accoglienza che il pilota, libero dagli impegni del MotoGp, riserva a Jeremias è da applauso. La foto che li ritrae insieme l’uno vicino all’altro con il capo del pilota leggermente reclinato sull’ex gieffino è accompagnata da una dolce dedica: li accomuna la stessa anima e lo stesso cuore. Jeremias ricambia con le stesse smancerie: “Mi sei mancato un casino amico mio” cinguetta con un cuoricino. E così mentre Iannone e Belen sembrano sempre più distanti, Jeremias e Andrea si scambiano teneri messaggi social. . La Rodriguez è impegnata tra Milano e Roma e del pilota non c’è traccia da ormai troppo tempo. Niente foto insieme, nessuna dedica, nessun paparazzo alle calcagna. Chissà se sarà Jeremias a farli ritrovare…

Iannone e Jeremias insieme, nessuna traccia di Belenultima modifica: 2017-11-20T16:40:29+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.