Pratica autoerotismo in ufficio, poi mette lo sperma nella bottiglia dell’acqua della collega

stevens-millancastro3Sorpreso a fare autoerotismo in ufficio, come se non bastasse è emerso anche un altro particolare choc. Stevens Millancastro, 27enne di La Palma, in California, si è masturbato in ufficio mettendo il suo sperma nella bottiglia dell’acqua di una sua collega, sulla tastiera del pc e altri oggetti usati dalla donna.
L’uomo avrebbe avuto questi atteggiamenti per anni, dal 2014 al 2017, fino a quando non è stato sorpreso e arrestato. Come riporta il Mirror, l’uomo avrebbe messo il suo sperma nel miele, lasciando che la donna lo mangiasse, nell’acqua, su vari oggetti che usava quotidianamente, fino a quando la collega non ha iniziato ad avere dei sospetti.
La vittima ha informato il suo supervisore che ha deciso di mettere delle telecamere di sorveglianza in ufficio. I filmati hanno svelato tutto, in diversi video l’uomo pratica autoerotismo approfittando dell’assenza della collega per poi eiaculare su oggetti in suo uso. Ora è stato arrestato e rischia fino a 2 anni di carcere.

Pratica autoerotismo in ufficio, poi mette lo sperma nella bottiglia dell’acqua della collegaultima modifica: 2017-11-22T22:39:27+01:00da cristina_a2016