Giuseppe Lama ci ripensa: “Aida Yespica ti perdono. Hai baciato Jeremias ma…”

3382997_1511_giuseppe_lama_parla_di_aida_yespicaMILANO – “Purtroppo il bacio con Jeremias Rodriguez c’è stato. Aida, la mia fidanzata, le ha baciato. Ma…”.
Giuseppe Lama, ex fidanzato di Aida Yespica torna su quel bacio fra la fidanzata e Jeremias Rodriguez al Grande fratello Vip che ha messo fine (forse) al loro rapporto: “Avevo finito di lavorare – ha raccontato a “Chi” – Stavo guardando la diretta “live” e mi sono addormentato. Improvvisamente il mio cellulare scoppia: messaggi, telefonate, di tutto. Tutti avevano visto la scena della tenda. Accendo la tv e vedo il suo sguardo.
Era brilla. Leggevo l’errore nei suoi occhi. Mi ha mancato di rispetto. La gente di riflesso mi ferma per strada e la figura del cornuto non la voglio fare. Ecco la mia reazione”. Giuseppe infatti non è andato in tv e quella sera non ha chiamato in trasmissione: “Non sono come gli altri ex traditi che vanno in tv e fanno “i traditi in tv”. Io lavoro, non è il mio mondo. Con Aida basterà uno sguardo per capire se è finita o no”.
Lui intanto le ha mandato un aereo con dedica d’amore: “Ho visto la sua reazione. Ho capito che la mia “peste” era tornata di nuovo “Aida”. Sembra strano, ma in quattro mesi abbiamo creato un rapporto che forse si crea durante anni e anni. Conosco la sua famiglia, lei la mia. Siamo andati di corsa verso l’amore. E’ stato meraviglioso, chimico, voluto”.

Giuseppe Lama ci ripensa: “Aida Yespica ti perdono. Hai baciato Jeremias ma…”ultima modifica: 2017-11-23T07:34:08+01:00da cristina_a2016