Ireland Baldwin in topless per una “buona causa”

C_2_articolo_3108142_upiImageppUno scatto con il seno nudo e solo un “cuore” a coprire il capezzolo. Ireland Baldwin non si è mai “vergognata” di mostrare le sue nudità, ma stavolta lo fa “per una buona causa”. La modella 22enne, figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin, su Instagram regala foto hot ai follower in cui appare in topless, con lingerie in pizzo e persino un serpente. Dietro c’è un progetto importante, ma per ora è tutto top secret…
Il décolleté è sempre stato il suo cavallo di battaglia, così Ireland non perde occasione per mostrarlo. La sexy modella ha infatti condiviso una clip sexy di un nuovo servizio fotografico sui social, in cui appena uscita dal letto copre il seno solo con le braccia. Non solo. In un altro video scalda l’obiettivo indossando una vestaglia di seta rosa e poi posa con un serpente di nome Kyle.
Insomma, l’antipasto è piccante e presto, quando mostrerà la nuova campagna, scopriremo qual è la giusta causa che ha portato la Baldwin a spogliarsi di nuovo. E non solo quello…

Ireland Baldwin in topless per una “buona causa”ultima modifica: 2017-11-23T23:37:02+01:00da cristina_a2016