Ignazio Moser, la serata in discoteca per lui è una festa. Ma per Cecilia è un incubo

grande-fratello-vip-1000La partecipazione al Grande Fratello Vip e la storia d’amore con Cecilia Rodriguez hanno regalato a Ignazio Moser, figlio del campione Francesco, una nuova popolarità e tanti fan pronti ad osannarlo.
E mentre la sua Cecilia ha risposto alle critiche che le sono state mosse durante una serata in un locale di Roma facendo il gesto dell’ombrello, ben diversa è la situazione che si trova a fronteggiare lontano da lei ma vicino casa, in un locale di Trento.
Come dimostrano i video pubblicati sui social da chi c’era e dalle pagine che seguono la love story tra i due piccioncini, Ignazio è stato accolto con calore ed entusiasmo dai suoi ammiratori e ha festeggiato tra balli, trombette e bottiglie di champagne.

Ignazio Moser, la serata in discoteca per lui è una festa. Ma per Cecilia è un incuboultima modifica: 2017-12-10T19:04:41+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.