La Dieta di 2 Settimane

Luca Onestini e Ivana Mrazova, scatta il primo bacio tra gli ex gieffini

Ivana-Mrazova-e-Luca-Onestini-3 (1)E che primo bacio sia. Finalmente possono festeggiare i tanti fan di Luca Onestini e Ivana Mrazova, che da sempre hanno sperato in un avvicinamento tra i due ex gieffini. Ma se nella casa del Grande Fratello Vip, i presunti piccioncini non erano andati oltre qualche abbraccio, ora sarebbe avvenuto qualcosa in più…
Come riporta il sito Anticipazioni.tv, nel corso della puntata di Mattino 5, alla richiesta da parte della conduttrice Federica Panicucci di “sugellare” questo feeling reciproco con un bacio, Luca e Ivana non se lo sarebbero fatto ripetere due volte e sarebbe scattato il primo bacio in diretta tv.
Si tratta ancora di un bacio a stampo, ma l’ex tronista avrebbe promesso: “La prossima volta andremo avanti”. A buon intenditor…

Luca Onestini e Ivana Mrazova, scatta il primo bacio tra gli ex gieffiniultima modifica: 2017-12-17T22:51:00+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.