Anna Tatangelo e il post pubblicato a Capodanno. Ecco il particolare che non sfugge ai fan

Anna Tatangelo e il post pubblicato a Capodanno. Il particolare non sfugge ai fan
3459750_15_20180102105037Ho imparato a cadere senza far rumore e rialzarmi più forte di prima…’: il messaggio e il collage fotografico pubblicato da Anna Tatangelo nel suo post Instagram di Capodanno ha causato un’ondata di sospetto da parte di tutti i suoi fan. Ecco il particolare comparso sulla pagina social della cantante che non è sfuggito di certo agli utenti più attenti…
Nel bilancio del suo 2017, Anna Tatangelo ha pubblicato su Instagram un lungo messaggio di auguri. Alle belle parole espresse dalla cantante, si accompagna un collage di fotografie scattate negli ultimi dodici mesi. Inutile dire che manca qualcosa… e qualcuno!

Anna Tatangelo e la foto di capodanno: il particolare che insospettisce i fan
Nel gruppo di immagini, non appare infatti nemmeno una foto di lei in compagnia di Gigi D’Alessio. Non c’è nemmeno l’ombra dell’artista partenopeo che pare volutamente escluso dal bilancio annuale della Tatangelo.

Sibillino anche il messaggio dedicato all’anno appena trascorso: “Ho imparato a cadere senza far rumore e rialzarmi più forte di prima, grazie alle persone che amo che non mi hanno fatto mai sentire sola..”

Anna Tatangelo: nella foto di capodanno non c’è Gigi D’Alessio
Il web ha notato anche questo: il marito non viene mai nominato nemmeno nella didascalia dell’immagine, anche se forse un riferimento – non proprio lusinghiero – c’è.

“L’augurio che vi faccio – ha continuato a scrivere Lady Tata – è quello di avere come me la fortuna di essere circondati da persone che vi amano, vi apprezzano e non vi danno mai per scontate , ma tirano fuori ogni giorno il meglio che è in voi.. di non sentirvi mai soli e di riuscire come me in momenti difficili a guardarvi intorno e trovare magia in ogni piccola cosa!!!”

Anna Tatangelo e il post pubblicato a Capodanno. Ecco il particolare che non sfugge ai fanultima modifica: 2018-01-02T23:44:11+01:00da cristina_a2016