Bianca Balti, addio al marito? Sparite le foto social delle nozze

bianca balti-7Matrimonio al capolinea dopo soli 4 mesi dalle nozze? Bianca Balti, che sta trascorrendo le vacanze natalizie a Hollywood con le figlie Matilda e Mia, ha fatto letteralmente sparire dal suo profilo social gli scatti delle nozze celebrate ad agosto a Laguna Beach. Anche del marito Mathhew McRae non c’è più traccia.
Qualche giorno fa la modella italiana ha scritto: “2017, un anno dell’unica vita che vivo… È stato triste, è stato difficile ma anche così felice e così buono, per la maggior parte. È stata la vita. Vivo per le lezioni e i premi quotidiani. Vivo per l’amore. E ho così tanto amore intorno a me. Vivo per la crescita, perché non finisco mai di imparare. Mi piace sentirmi viva e per farlo devo essere grata”.
La Balti e McRae hanno avuto una bimba bel 2015 e nel 2017 si sono giurati amore eterno. Bianca ha anche deciso di trasferirsi in America per stare vicina al marito. Dopo le nozze da favola il silenzio e la cancellazione social. Nei video e nelle foto di Instagram la modella italiana è sempre insieme alle figlie, ma non compare mai Matthew. Anzi i pochi scatti social che lo ritraevano sono addirittura scomparsi…

Bianca Balti, addio al marito? Sparite le foto social delle nozzeultima modifica: 2018-01-03T21:10:43+01:00da cristina_a2016