Briatore atterra a Malindi, la Gregoraci resta in Italia… in topless

C_2_articolo_3114356_upiFoto1FFlavio Briatore e il piccolo Nathan Falco sono atterrati a Malindi con l’aereo privato di famiglia, ma all’appello manca Elisabetta Gregoraci. La bella conduttrice appare invece in un topless mozzafiato (coperto dalle braccia) in uno scatto social pubblicato su Instagram… alimentando le voci di una crisi di coppia, di cui giù da settimane si parla.
Da tempo Flavio e Elisabetta non compaiono in coppia né sui social né altrove anche se per Natale, come si può presumere dagli scatti postati sui reciproci profili Instagram, i due hanno sicuramente festeggiato insieme a casa accanto al figlio Nathan Falco. Adesso però mentre l’imprenditore è in Africa nel suo resort a Malindi, lei temporeggia in Italia. Capodanno da separati?

Briatore atterra a Malindi, la Gregoraci resta in Italia… in toplessultima modifica: 2018-01-04T18:59:59+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.