Costanza Caracciolo, compleanno con Canalis e Corvaglia. Vieri dovʼè?

veline_MGZOOM“28 e sentirli”, cinguetta su Instagram Costanza Caracciolo nel giorno del suo compleanno. In realtà l’ex velina bionda è in super forma e anche sotto sforzo, nella palestra di Los Angeles di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, è bellissima. Per l’occasione festeggiamenti al femminile con le ex colleghe di “bancone”, lontano dal fidanzato Christian Vieri in trasferta a New York e poi di rientro a Miami…
Sorride serena Costanza, dopo il dolore per la perdita del bambino che aspettava da Bobo Vieri. Si gode le sue giornate americane tra Miami, dove vive l’ex calciatore, e Los Angeles, dalle amiche Eli e Maddy. Insieme, il trio di bellezze è un vulcano in piena: scherzano, si allenano, si divertono e organizzano una festa di compleanno indimenticabile per la showgirl siciliana. Con un miniabito in velluto blu molto sexy, Costanza è la protagonista della serata lontana dal suo Bobo che, incappucciato a New York, ha patito il freddo durante la sua breve trasferta. Di rientro a Miami, lo sportivo resta in attesa del rientro della sua dolce metà. Chissà cosa avrà in serbo per rendere indimenticabile il primo compleanno di Costanza che festeggiano insieme…

Costanza Caracciolo, compleanno con Canalis e Corvaglia. Vieri dovʼè?ultima modifica: 2018-01-18T18:45:02+01:00da cristina_a2016