Stefano De Martino e il tatuaggio su Instagram, un messaggio per Gilda Ambrosio?

3498491_2255_stefano_de_martino_gilda_ambrosio_tatuaggio_instagram_messaggio_isola_dei_famosi_21_gennaio_2018Stefano De Martino, anche lui in procinto di cominciare l’avventura dell’Isola dei Famosi, mostra il tatuaggio su Instagram e i followers si chiedano quale sia il significato della rosa e dei numeri che si possono vedere nella foto, postata dal ballerino su Instagram.
Le ipotesi sul significato si rincorrono sui siti di gossip e tra i fan, ma ce ne sono due che prevalgono. La prima sarebbe quella di un tatuaggio fatto per ricordare il nonno, a cui Stefano era molto affezionato, morto da poco. La seconda invece è più piccante.
Si tratterebbe infatti di un messaggio per Gilda Ambrosio, vista con lui e Santiago (il figlio avuto da Belen) in vacanza sulla neve. Oggi infatti ricorre il compleanno di Gilda, e secondo alcuni Stefano nasconde un messaggio in codice per lei, anche se a Verissimo recentemente Stefano aveva dichiarato; “Sono single”.

Stefano De Martino e il tatuaggio su Instagram, un messaggio per Gilda Ambrosio?ultima modifica: 2018-01-21T23:56:50+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.