Icardi sui social: “Dire addio vuol dire crescere”. Tifosi nel panico, crisi con Wanda o lascia l’Inter?

icardi-wanda-630x415maxresdefaultI tifosi dell’Inter sui social sono andati nel panico dopo gli ultimi due post di Mauro Icardi, capitano nerazzurro. Non bastasse infatti il periodo nero della squadra di Spalletti, che non vince in campionato da 6 partite, il numero 9 dell’Inter ha postato una foto su Instagram, e un tweet, a dir poco criptici.
Su Twitter ha “cinguettato” un semplice “Chau Chau”, che su Instagram è accompagnato da una foto con una frase: “Poder decir adios es crecer”, in italiano “poter dire addio significa crescere”. Cosa avrà voluto dire? Sui social i tifosi hanno già iniziato a lanciare le proprie ipotesi: vuole andar via dall’Inter? È in crisi con Wanda Nara? Solo il tempo potrà rispondere a queste, e a chissà quante altre domande.

Icardi sui social: “Dire addio vuol dire crescere”. Tifosi nel panico, crisi con Wanda o lascia l’Inter?ultima modifica: 2018-01-29T22:00:54+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.