Napoli, tifosi in delirio per Dessa: la sexy modella brasiliana che ha infiammato il San Paolo

222028518-d2dde639-1c1e-4100-86e8-6965dcac07feUna tifosa speciale ieri ad assistere al match Napoli Bologna: la modella brasiliana dalle curve mozzafiato ha mandato in delirio il pubblico del San Paolo. Si chiama Dessa Nunes, ed ha incantato tutti gli appassionati di calcio… e non solo. Inquadrata dalle telecamere delle pay tv, ha fatto girare la testa a molti tifosi, ed è subito partita la caccia al profilo: la bionda e prorompente supporter azzurra di Porto Alegre ha oltre 50 mila follower ed una sorella gemella, Drica.
Anche Decibel Bellini ha accolto con ironia i commenti dei napoletani: «Bombe al San Paolo», scrive lo speaker ufficiale sui social. E fra i commenti in molti scherzano sugli sguardi di Allan, che avrebbe notato l’appariscente fanciulla in maglia azzurra. Insomma lo stadio infiammato dalle sue forme. Ma attenzione a non distrarsi in campo!

Napoli, tifosi in delirio per Dessa: la sexy modella brasiliana che ha infiammato il San Paoloultima modifica: 2018-01-30T20:27:08+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.