Ilaria D’Amico, no a Sanremo e a Claudio Baglioni: svelato il motivo della sua assenza

15_20180131100140Ilaria D’Amico e il no a Claudio Baglioni: svelato il motivo della sua assenza a Sanremo Ad una settimana dall’inizio di Sanremo 2018, emergono nuovi particolari sulla scelta delle presentatrici e presentatori che affiancheranno Claudio Baglioni sul palco del Teatro Ariston. Ora a parlare è Ilaria D’amico. La bella compagna di Gigi Buffon ha difatti fatto sapere che, nonostante fosse stata invitata a partecipare, non sarà tra i conduttori di Sanremo. A spiegare il perché è direttamente lei, che rivela come mai non sarà la quarta conduttrice del Festival, nonostante i rumor che la volevano presente al fianco di Claudio Baglioni, Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker.

Al Festival di Sanremo 2018 Ilaria D’Amico non ci sarà: ecco qual è il motivo di questa decisione
La compagna di Gianluigi Buffon si è infatti raccontata ai microfoni di F, il settimanale femminile di Cairo Editore, al quale ha voluto rivelare le ragioni di questa sua scelta.

Il motivo è difatti semplicissimo e sembra essere più che altro dettato dalla professionalità della giornalista. “Festival di Sanremo? C’è stato un contatto all’inizio – ha svelato la D’Amico alla rivista – ma poi la cosa non è andata. Sono un volto di Sky, sarebbe stato complicato!”

Al Festival di Sanremo 2018 Ilaria D’Amico non ci sarà: resta fedele a Sky
Ma davvero l’amore per Sky è così forte da non permetterle di poter passare per poche sere su Rai Uno? Oppure c’è qualche altro risvolto misterioso a noi sconosciuto che le impedisce di lasciare la piattaforma satellitare fondata da Rupert Murdoch?

A riguardo non ne sappiamo molto in realtà, ma fatto sta che i suoi fan rimarranno delusi: a Sanremo 2018 Ilaria D’Amico non ci sarà. Chissà se al suo posto Claudio Baglioni starà pensando a qualcun altro o se il cast è ormai totalmente definito. Manca ormai pochissimo perché possiamo scoprirlo…

E cosa farà Ilaria D’Amico durante le serate del Festival? Si dedicherà tutta al suo Gigi e alla sua famiglia oppure darà un’occhiata allo show di Rai Uno?

Ilaria D’Amico, no a Sanremo e a Claudio Baglioni: svelato il motivo della sua assenzaultima modifica: 2018-01-31T20:47:46+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.