Naike Rivelli a Francesco Monte: “Se esci dall’Isola, andiamo in Olanda, fumiano una canna e ti m***o”

3525211_1058_naikerivelli_francescomonteNaike Rivelli e il “caso Francesco Monte” all’Isola dei Famosi. Dopo la rivelazione choc di Eva Henger sulla presunta presenza di marijuana nella casetta dove sono stati “reclusi” i naufraghi prima di iniziare il reality, anche la figlia di Ornella Muti dice la sua. E lo fa con la sua proverbiale schiettezza.
In un video-provocazione postato su Instagram, la showgirl viene immortalata con quello che sembrerebbe uno spinello e dopo aver fatto i complimenti ad Alessia Marcuzzi per la gestione della situazione, lancia una proposta hot all’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez: “Una sfida a Francesco, se esci andiamo in Olanda, fumiamo una canna e ti monto. Sto scherzando”.
Non è tutto. Nel video, Naike prende di mira i presunti spioni e perbenisti e rivolgendosi a Eva Henger afferma: “Dai Eva, ognuno prende quello che vuole dove vuole no?”.
I fan apprezzano il video provocatorio e salutano Naike con una pioggia di like.

Naike Rivelli a Francesco Monte: “Se esci dall’Isola, andiamo in Olanda, fumiano una canna e ti m***o”ultima modifica: 2018-02-04T23:25:26+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.