Francesca Cipriani single sull’Isola dei Famosi?: “A Milano l’aspetta un ricco e maturo imprenditore…”

3529462_1751_francesca_cipriani_isola_dei_famosiFrancesca Cipriani, dopo tanti tentativi, è riuscita a sbarcare sull’Isola dei famosi.
L’ex Pupa è stata grande protagonista già dalla prima puntata, con i vari problemi per saltare dall’elicottero e qualche svenimento per la fame in seguito e si professa single.
Gira voce però che su terraferma qualcuno l’aspetti con impazienza: “Francesca Cipriani, 33, stella trash dell’Isola dei Famosi in corso – fa sapere Alberto Dandolo per “Oggi” – si è sempre dichiarata single. A Milano si sussurra però che qualcuno stia soffrendo parecchio per la sua mancanza.
Si tratta di un ricco e maturo imprenditore che nell’ultimo periodo ha coccolato e viziato la bella prezzemolina. Di chi stiamo parlando? Ah saperlo…”.

Francesca Cipriani single sull’Isola dei Famosi?: “A Milano l’aspetta un ricco e maturo imprenditore…”ultima modifica: 2018-02-05T21:29:43+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.