Uomini e Donne, Paolo Crivellin e Angela Caloisi insieme: ecco cos’è accaduto dopo la scelta

angela_caloisi_paolo_crivellin__thumb660x453Prima indiscrezione social per la neo coppia Paolo Crivellin e Angela Caloisi formatasi negli studi Mediaset. L’ex corteggiatore di Temptaion Island ci ha messo parecchio per capire che la campana fosse la donna giusta per lui, ma finalmente ha deciso. Ecco cosa è successo subito dopo la scelta.
Non ci saranno più le telecamere di Uomini e Donne a documentare i loro romantici appuntamenti ma i numerosi fan e sostenitori del loro amore sono comprensibilmente interessati a sapere come si evolverà la storia tra Paolo Crivellin e Angela Caloisi.
Dopo le emozionanti scene andate in onda nel programma di Maria de Filippi, la neo coppia ha scelto il silenzio.
Che staranno facendo in queste ore i due piccioncini? Non è facile dare una risposta ma qualche indizio arriva dai social network.
La giovane – ormai ex – corteggiatrice, tra le Instagram Stories, ha pubblicato una foto che non lascia spazio a dubbi: una tavola apparecchiata sulla quale si intravedono due mani, una maschile e una femminile. Tutto lascia pensare che Paolo e Angela siano andati a cena insieme finalmente da soli.
La foto, manco a dirlo, ha già scatenato l’entusiasmo dei tantissimi follower dei due giovani innamorati.
La loro storia, nata nel programma di Canale 5, continua a destare curiosità e ad appassionare il pubblico che li ha seguiti fin dall’inizio.
E poi, dopo la bellissima dichiarazione che Crivellin ha fatto alla sua amata in occasione della scelta finale, i fan si chiedono se continuerà a essere così dolce e romantico con la sua prescelta anche fuori dalle scene televisive.
Insomma, dopo cinque mesi di dichiarazioni pubbliche e occhi puntati addosso, Paolo e Angela si stanno godendo la loro meritata intimità. Chissà se sentiranno presto la nostalgia delle telecamere…

Uomini e Donne, Paolo Crivellin e Angela Caloisi insieme: ecco cos’è accaduto dopo la sceltaultima modifica: 2018-02-07T22:57:30+01:00da cristina_a2016