Kim Kardashian come Bo Derek? Interviene lʼattrice di ʼ10ʼ: “Non ho lanciato io le treccine…”

020218-kim-kardashian-bo-derekLunghe treccine bionde in stile afro, scollature procaci e curve hot in mostra. In alcuni scatti di qualche giorno fa Kim Kardashian si mostrava così, paragonando la sua nuova acconciatura a quella di Bo Derek. “Bo West”, aveva scritto la reality star, scatenando i social e la stessa iconica attrice di “10”, sulla vera origine di quell’hairstyle. Adesso la sexy signora West rincara la dose. Rieccola, in bikini sulla spiaggia in perfetto stile “afro-Derek”. Più sexy che mai.
“Ehi! Ehi! E’ solo un’acconciatura che ho indossato nel film ’10′”, scrive Bo Derek su Facebook: “Kim Kardashian West lo chiama Bo Derek perché ha copiato il mio particolare schema di trecce. Io l’ho copiato dalla corista Ann-Margret nel suo show di Las Vegas. E tutti abbiamo copiato la regina Nofretari. Spero che sua Altezza Reale ne sia lusingata….”, aggiunge l’attrice.

Anche i social si sono “scaldati” sull’attribuzione dell’hairstyle, sfoggiato da Kim, alla bella Bo Derek di “10”, film di Blake Edwards del 1979, dove l’attrice sfoggia effettivamente questa acconciatura: “Appropriazione culturale scorretta”, la definiscono in molti. Kim non sembra raccogliere le polemiche, provocare, sfoggiando le sue prosperose forme e perché no anche qualche look particolare è il suo obiettivo principale. Scopo raggiunto, anche stavolta.

Kim Kardashian come Bo Derek? Interviene lʼattrice di ʼ10ʼ: “Non ho lanciato io le treccine…”ultima modifica: 2018-02-12T00:01:51+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.