Cartoline dalle vacanze: guarda come Iannone ha “acchiappato” Belen

C_2_articolo_3123220_upiFoto1FUn amore da copertina! Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono appena rientrati dalla loro vacanza alle Maldive e “posano” per il settimanale Chi in una sequenza ad alto tasso erotico con tanto di toccatine del pilota sul fondoschiena della showgirl. La loro “Laguna Blu” è scattata prima di San Valentino, che invece trascorrono separati. Hanno giocato d’anticipo regalandosi siparietti travolgenti sotto l’occhio dei paparazzi.
Baci a labbra salate, abbracci, carezze, sfioramenti e palpatine nelle acque di Malè Sud: Belen si avvinghia ad Andrea e lui la stringe a sé sicuro e deciso. Ricordano le cartoline paradisiache delle vacanze con Stefano De Martino o prima ancora con Fabrizio Corona. La Rodriguez che si lascia travolgere dalla passione e lascia che il suo uomo stringa a sé il fisico perfetto della showgirl. Secondo il settimanale Chi la scelta di tornare in un posto incantevole e importante per la vita della Rodriguez ha un significato molto chiaro: la più desiderata dagli italiani ha scelto ufficialmente Andrea come uomo per e della sua vita.

Lato B scoperto e sideboob mozzafiato per Belen che questa volta alle Maldive porta anche il figlio Santiago e la mamma Veronica Cozzani. Passione alle stelle, ma voglia di famiglia per la Rodriguez e Iannone. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini racconta che il pilota ha un grande desiderio: formare una famiglia allargata con Belen, la donna per cui darebbe la vita. E chissà che alle Maldive abbiano iniziato a lavorare a questo progetto…

Cartoline dalle vacanze: guarda come Iannone ha “acchiappato” Belenultima modifica: 2018-02-15T20:18:21+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.