“Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, e il socio Andrea Agresti non hanno pagato gli attori di Roma Nuda”

85590_evaLe Iene tornano sul caso “Roma Nuda”, film prodotto dal marito di Eva Henger Massimiliano Caroletti, del quale si sono già occupati nel 2013. Il motivo sono i mancati pagamenti a maestranze e attori del film, tra cui anche Anna Falchi e Annalisa Minetti. Nella vicenda è coinvolto anche Adriano Panzironi, socio subentrato a Caroletti nella produzione e già finito nel mirino del programma di Italia 1 e della Iena Andrea Agresti a causa del metodo da lui sponsorizzato che promette di vivere 120 anni.
Il film è stato pignorato dopo che le maestranze hanno fatto causa: ora non solo non sono state pagate, ma devono anche pagare la perizia di tasca propria.

“Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, e il socio Andrea Agresti non hanno pagato gli attori di Roma Nuda”ultima modifica: 2018-02-19T00:35:07+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.