Caterina Balivo, compleanno in festa tra fiori e sorprese

Caterina-BAlivo-compleanno-684x407Allo scattare della mezzanotte, in una location da sogno, è il marito Guido Maria Brera a fare per primo gli auguri alla sua Caterina Balivo per il suo 38esimo compleanno. Ai suoi si sono aggiunti quelli degli amici e dei tantissimi follower. E nel corso della giornata le sorprese non sono mai finite tra mazzi di fiori, torte e regali, tra cui pantofole, un originalissimo cappello e una spilla a fiocco. Sui social la conduttrice ha svelato i suoi intensi festeggiamenti.
Trentotto anni con il sorriso per Caterina che ha trascorso una giornata circondata dal calore del suo staff e dall’affetto dei fan. La conduttrice ha iniziato a festeggiare dalle prime ore del mattino: per lei stupendi mazzi di fiori colorati, una torta al cioccolato a forma di cuore e una spilla a fiocco donata dal suo amico Giovanni Ciacci. E ancora un set di pantofole per ospiti (“obbligati” a togliersi le scarpe quando vanno in casa sua), una fascia per i capelli e un Bollenhut, cappello in lana rossa tipico della Foresta Nera. E poi davanti a una romanticissima torta ha spento la candelina e brindato con amici e collaboratori tra risate e sorrisi di felicità.

Caterina Balivo, compleanno in festa tra fiori e sorpreseultima modifica: 2018-02-23T01:09:25+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.