Amelia Windsor, la sexy cugina di William e Harry che scandalizza la famiglia reale

Lady-Amelia-WindsorÈ solo trentaseiesima nella linea di successione al trono, ma da tempo ha scalzato Harry dal titolo di membro più ribelle della famiglia reale britannica: ecco chi è la sexy Amelia Windsor, che da qualche tempo sta conquistando l’attenzione finora riservata a Kate Middleton e Meghan Markle.
Amelia, 22 anni, è cugina di William e Harry ed è la terza figlia di George Windsor, conte di St Andrews, e di Sylvana Palma Tomaselli, una nobildonna di origini austriache e italiane. Bella e stravagante, studia latino all’Università di Edimburgo e ha la passione per la moda.
La giovane Amelia, molto attiva sui social, Instagram in primis, non ama i protocolli della famiglia reale e nello scorso dicembre, ai Fashion Awards 2017, ha scandalizzato tutti con un abito Dior decisamente trasparente.

Amelia Windsor, la sexy cugina di William e Harry che scandalizza la famiglia realeultima modifica: 2018-02-25T17:32:16+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.