Samantha de Grenet, insulti choc dopo il video su Instagram: “Sei una putt** zocc**”. Lei risponde così

degrenet_monte_video_24150435L’ex naufraga ha postato un video sul social in cui “mette in scena” in maniera ironica la storia del “canna-gate”. Ma qualcuno non avrebbe gradito la scenetta comica, insultando pensatemente la showgirl.
“Putta***, zocco*** e tro*** di mer*** non ti avvicinare a Taranto”, sarebbe il commento choc di un hater. Come riporta il sito ilGiornale, immediata la replica sul social di Samantha: “Questo il cretino di turno, spero che fidanzata, mamma e amiche si rendano conto di quanto sia stato aggressivo senza motivo. E se qualcuno lo conosce fategli leggere i miei post, magari c’è speranza che si ravveda”.
E conclude: “Vuole creare il problema dove non c’è e istigare la gente alla violenza verbale. Io ho fatto una parodia…”.

Samantha de Grenet, insulti choc dopo il video su Instagram: “Sei una putt** zocc**”. Lei risponde cosìultima modifica: 2018-02-25T23:38:33+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.