Elisabetta Gregoraci, curve esplosive in bikini

C_2_articolo_3125625_upiImageppDopo il soggiorno in montagna con papà Flavio, Nathan Falco è volato a Dubai con Elisabetta per una vacanza in costume. Una colazione sfiziosa, un tuffo in piscina e un po’ di sole al mare per la Gregoraci e il suo piccolo uomo che sorride sereno al fianco della mamma, tornata single dopo la separazione da Briatore, avvenuta lo scorso dicembre. La showgirl, impeccabile anche a riflettori spenti, mostra in bikini un fisico da 10 e lode.
Trentotto anni compiuti da pochi giorni e una silhouette da fare invidia alle più giovani. Al caldo di Dubai con il suo bambino, Elisabetta augura il buongiorno sui social e scopre le sue curve conturbanti con un primo piano sul décolleté strizzato dal reggiseno. Poi, con una verticale a testa in giù, appoggiata a una palma, cinguetta: “Dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso. (Robin Williams)”. La posa è perfetta, ma la Gregoraci, a onor di cronaca, svela di essere stata aiutata dalla tata del figlio: “Quando vuoi fare una foto carina per Instagram ma in realtà non hai tutta questa agilità e la tata di tuo figlio deve venire in soccorso per aiutarti”. Sexy e ironica è così che la showgirl conquista e i suoi follower.

Elisabetta Gregoraci, curve esplosive in bikiniultima modifica: 2018-02-27T14:28:17+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. PAOLA VALLERINI scrive:

    Ma sti figli di ricchi non vanno a scuola……..a Dubai con la mamma a febbraio …..bel esempio che diamo…..a chi si fa il mazzo dalla mattina alla sera per mandare i propri figli alle scuole statali…..come la figlia di Ramazzotti altro che liceo andava a fare il tour con papà in Australia….almeno evitate di scrivere ste cose così i figli “normali ” studiano!!!!

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.