Marcuzzi incinta? All’Isola spunta il pancione

C_2_box_56145_upiFoto1FGli animi sono surriscaldati per il canna-gate? Proviamo a smorzare la polemica con un gossip: Alessia Marcuzzi sarebbe incinta del suo terzo figlio. Nessuna conferma, dichiarazione, indizio. Tutto ha origine semplicemente da una piega del vestito.
Nell’ultima puntata dell’Isola, Alessia Marcuzzi ha indossato dei leggings di pelle neri J brand e un minidress monospalla Stella McCartney, un capo vintage che la conduttrice aveva destinato in passato a una puntata del Grande Fratello 11, nel 2010.
Nell’insieme, un look stiloso, femminile ma agguerrito, adatto a gestire l’annosa polemica che sta interessando il programma anche più del dovuto.
Ma tra una ripresa e l’altra, sedendosi sullo sgabello e rialzandosi, allargando le braccia e correndo ad abbracciare Mara Venier, in molti hanno notato all’altezza del ventre un rigonfiamento sospetto ed è iniziato un tam tam sui social. La “prova” regina è il presunto pancione, poi qualcuno sottolinea il nervosismo e la sensibilità sul tema dei figli.

Alessia Marcuzzi ha già due figli, Mia e Tommaso. E tempo fa si vociferava sul desiderio di allargare la famiglia con il marito Paolo Calabresi Marconi: che abbiano messo in cantiere l’erede?
Se fosse invece semplicemente la foggia del vestito a generare la curva? Dopotutto l’eventuale pancia sarebbe comunque trattenuta dai pantaloni non certo premaman della conduttrice. Eppure in quelle foto che stanno facendo il giro del web sembra apparire un bel pancione. Gravidanza o meno, per adesso cara Alessia è meglio che rimangano affari tuoi.

Marcuzzi incinta? All’Isola spunta il pancioneultima modifica: 2018-02-28T21:07:24+01:00da cristina_a2016