Sorelle Buccino a confronto, gara di curve alle Maldive

C_2_articolo_3126216_upiImageppLa domanda sorge spontanea, “Sono più scottanti le curve di Cristina e Maria Teresa Buccino o i raggi del sole delle Maldive?” Vacanze al caldo per le due sorelle che si liberano degli abiti ingombranti e mettono a nudo la loro pelle vellutata. Cristina sdraiata sulla sabbia sembra una sexy naufraga nel suo “paradiso”, Maria Teresa sfoggia le sue linee sinuose in acqua. Ecco i primi scatti di un soggiorno iniziato da poche ore…
Il sole splende alto, c’è il vento e il mare è increspato, ma nulla può fermare l’irrefrenabile desiderio delle sorelle Buccino di crogiolarsi alle Maldive. Un risveglio “coccoloso” nel lettone per le due che prima mostrano le gambe nude a letto, poi indossano bikini al cardiopalmo che esaltano la loro bellezza. Perfette e sensuali, in cerca della posa giusta, si scattano foto a vicenda per il loro album social delle vacanze.

Sorelle Buccino a confronto, gara di curve alle Maldiveultima modifica: 2018-03-02T17:23:36+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.