Loredana Lecciso minaccia di querelare Romina Power: ecco il post della bufera

guerra-tra-Loredana-Lecciso-e-Romina-Power-01-@-instagramE’ scontro aperto tra Loredana Lecciso e Romina Power per un post pubblicato e poi cancellato dalla compagna di Al Bano Carrisi. Tra le due volano parole grosse sulla presunta gravidanza di Cristel Carrisi e la faccenda potrebbe concludersi malissimo. Le due oramai si sfidano senza esclusione di colpi e non è escluso un approdo in tribunale. Ecco cosa è successo…
È sempre più guerra tra Loredana Lecciso e Romina Power. Lo scontro tra l’ex moglie e l’attuale compagna di Al Bano Carrisi sta raggiungendo vette sempre più alte, scatenandosi su livelli che hanno quasi dell’inverosimile. Stavolta di mezzo c’è un post che ha scatenato la bufera. Ma cosa sarà mai successo?
Sul web era da qualche giorno trapelata la notizia di una possibile gravidanza di Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina. Una news che non era stata confermata, ma che sembrava data per vera da Loredana Lecciso.
In un post Facebook firmato col suo nome è comparsa la didascalia: “Sì, è vero. E’ incinta di un maschietto, nascerà ad aprile. Ditelo ai giornalisti, fare girare la foto e la notizia. Io non vi ho detto nulla”.

Rendendo pubblica l’indiscrezione della dolce attesa di Cristel, Loredana ha però causato l’ira di qualcuno. Riprendendo il post della Lecciso, infatti, la Power ha scritto su Instagram un velenoso “Post interessante…”

Sicuramente le avrà dato fastidio il fatto che a dare la notizia della gravidanza fosse la compagna di Al Bano, prima ancora dei genitori della futura mamma. Il post è però subito scomparso, anche se la Lecciso ha fatto in tempo a notarlo. E a decidere di agire legalmente contro Romina.
“In data odierna – si legge nel comunicato dei suoi legali – sul profilo della sig.ra Romina Power è apparso un post a contenuto altamente e gravemente diffamatorio e lesivo della persona e dell’immagine della sig.ra Loredana Lecciso. Tale post, verosimilmente ascrivibile ad ignoti, si è esplicato nella divulgazione di notizie false non provenienti dalla sig.ra Lecciso, con l’aggravante dell’indebita appropriazione della sua identità. La sig.ra Loredana Lecciso, turbata e legittimamente infastidita dall’accaduto, rende noto che per il tramite dei propri avvocati porrà in essere ogni azione idonea alla tutela dei propri interessi, a tal fine riservandosi di adire tutte le vie legali, sia in sede civile che in sede penale”.

Insomma, è grande gelo tra le due, che potrebbe concludersi anche con una citazione in tribunale. Come andrà a finire? Loredana avrà realmente scritto quelle frasi? O avrà invece ragione Romina Power?

Loredana Lecciso minaccia di querelare Romina Power: ecco il post della buferaultima modifica: 2018-03-05T22:13:52+01:00da cristina_a2016