Vladimir Luxuria: “Ho perso la testa per Michael Terlizzi”

C_2_articolo_3127376_upiFoto1FMara Venier, nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi, lo ha indicato come nuovo “fidanzato” di Vladimir Luxuria. E ora per la prima volta, al settimanale “Spy”, come anticipa in esclusiva Tgcom24, l’ex opinionista parla di Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi, ex pugile e concorrente del reality di Canale 5. “Ci siamo conosciuti dopo che gli avevo fatto i complimenti per la sua bellezza sui social – confessa Luxuria – Io innamorata? Lasciamo stare l’amore”.
Vladimir ricorda quindi come è nata la loro amicizia che giorno dopo giorno diventa sempre più speciale: “Mi sono presentata: ‘Volevo sapere se ti ha dato fastidio che io abbia scritto di te che sei bono e che sei un angelo’, gli ho detto. E lui: ‘Ma va, anzi, sei stata molto carina con me’. Abbiamo cominciato a chiacchierare e alla fine ci siamo scambiati i contatti. E quindi ora ci sentiamo abbastanza regolarmente”.
Luxuria però non parla di fidanzamento: “Sono una molto scottata. Con Michael sì, stiamo un po’ giocando, c’è una bella amicizia, è un ragazzo dolcissimo, buono. Ma credo sia rispettoso e doveroso dire che non è un fidanzamento”. E pensare che proprio Franco Terlizzi era stato accusato di omofobia da Craig Warwick, altro concorrente dell’Isola: “Mio papà ha tanti amici gay, ma non così per dire, lui ha anche avuto un’amica trans per tanto tempo”, ha raccontato Michael a Luxuria per difendere il padre.

Vladimir Luxuria: “Ho perso la testa per Michael Terlizzi”ultima modifica: 2018-03-09T01:00:58+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.