Ashley Graham, shooting black and white

C_2_box_57513_upiFoto1FTempo di shooting per Ashley Graham. La bella stagione è alle porte, urge ricordare alle clienti che sono in vendita i costumi della nuova collezione Swimsuit for All, di cui è testimonial.
La modella, sempre in giro per il mondo, si trova stavolta a Miami. Sabbia e scogli fanno da sfondo naturale al suo corpo formoso e sexy. Il mare le lambisce le estremità.
Ashley Graham esordisce con un intrigante bikini nero con scollo all’americana e dettagli incrociati. Poi un veloce cambio di costume: è la volta di un intero bianco con profondissima scollatura trattenuta da un laccio poco sotto al seno.

A prescindere dal fisico, chi di voi porterebbe con nonchalance in spiaggia un costume del genere? Solo chi, come Ashley Graham, si piace e sa di piacere. Bella lezione per tutte le donne: la bellezza, sta nel cervello.

Ashley Graham, shooting black and whiteultima modifica: 2018-03-15T16:46:55+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.