Stefania Rocca, look da viaggio grintoso

C_2_box_57498_upiFoto1FBallando con le Stelle ha aperto i battenti e, giunto alla tredicesima edizione, promette faville. Tra i concorrenti vip che si danno battaglia a colpi di passi di danza anche un’eroica Stefania Rocca, che si è esibita in diretta nonostante avesse due costole rotte.
Per il viaggio da Milano a Roma, verso la sua avventura a Ballando, Stefania Rocca ha scelto jeans larghi, sneakers Prada e occhiali da sole, e ha completato l’outfit con un overcoat Diego M in tessuto tecnico sfoderato e waterproof con coulisse che segna il punto vita. Non è la prima volta che l’attrice sceglie le giacche del brand veronese: sempre in stazione, è stata vista con un giubbino verde, abbinato a una gonna lunga nera.

Grintosa e inarrestabile, nella vita di tutti i giorni come sul palco: in quante avrebbero accettato di ballare legate e imbavagliate?

Stefania Rocca, look da viaggio grintosoultima modifica: 2018-03-15T19:44:07+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.