De Martino, Moser, Iannone… quando gli uomini si mettono a nudo

C_2_articolo_3128175_upiImagepp (1)Profili social incandescenti per i nostri “ometti” vip che, al pari delle showgirl, stuzzicano i follower con clip o immagini senza veli. Sexy, muscolosi e una punta narcisisti, Marco Borriello in piscina, Andrea Damante in riva al mare, Stefano Bettarini sul letto e Andrea Iannone in palestra esibiscono un fisico da paura.
Non hanno la pancetta da nascondere, ma muscoli da supereroi da mostrare. Dieta sana e attività fisica sono gli ingredienti vincenti per conquistare il mondo social e fare incetta di complimenti. Disinvolto davanti all’obiettivo Ignazio Moser in uno scatto in bianco e nero mette in luce i suoi muscoli scolpiti da atleta e fa impazzire non sono la fidanzata Cecilia Rodriguez, ma anche le sue fan sempre più numerose.

Selvaggio in Honduras, Stefano De Martino vive l’esperienza dell’Isola in costume. E anche se non si allena come vorrebbe, qui in Italia la sua tartaruga si vede eccome! Anche Andrea Iannone, impegnato ad allenarsi in palestra, preferisce restare in pantaloncini e scarpe da tennis. Senza maglietta, di fronte allo specchio, può tenere sott’occhio il risultato di tanta fatica… di coppia. Visto che insieme a lui c’è Belen.

Nudo sul letto, appena coperto da un cuscino “tattico”, Stefano Bettarini cinguetta: “Il posto che mi fa sentire più al sicuro? Sicuramente #casa … l’unico luogo nel quale ritengo possibile abbassare le difese”. Solo quelle? L’ex calciatore che ha da poco spento 46 candeline è in forma strepitosa. Ha qualche problema fisico Marco Borriello che in piscina si impegna a rimettersi in forma per tornare sui campi da calcio. Per lui metà tronco tatuato, addominali in primo piano e tanti, tantissimi complimenti!

De Martino, Moser, Iannone… quando gli uomini si mettono a nudoultima modifica: 2018-03-19T08:12:56+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.