Justine Mattera, topless vietato ai minori su Playboy

C_2_articolo_3129254_upiImageppAma sfidarsi e riesce a stuzzicare l’attenzione di tutti. Justine Mattera, 46 anni, si spoglia per Playboy e nel numero di marzo della rivista sfodera le sue armi di seduzione scatenando gli ormoni dei lettori. “Mi sento a mio agio in ogni cosa che faccio, mi piace cambiare, mi piace sfidarmi e se decido di fare qualcosa è perché mi piace e perché penso sia nelle mie corde e ci metto tutta la mia passione” confida la bionda americana tutto pepe.
E’ in Italia dal 1994 quando arrivò nel Belpaese per studiare e decise di rimanere. “Rimane il Paese che ho scelto e che amo follemente anche con tutti i suoi paradossi e difficoltà burocratiche” racconta Justine, sposata con Fabrizio Cassata e mamma di due bambini.

Il suo fisico è perfetto e ben scolpito, merito anche dello sport. “Sono sempre stata una grande sportiva da ore e ore di allenamento, nuoto al liceo, nuoto sincronizzato e canottaggio all’università… La passione per la bici, quasi un’ossessione per questo sport, è nata qui in Italia grazie a mio marito… Due anni fa ho anche iniziato a correre e ho fatto una mezza maratona e un triathlon…”

Un solo rimpianto per quella proposta di interpretare Marylin nei casinò a Las Vegas: “All’epoca rifiutati perché ero fidanzata con un italiano. Anche dopo quando girai un film per la NBC mi chiesero di rimanere ma anche allora seguii il cuore. Quelli sono treni che passano una volta sola…”.

Justine Mattera, topless vietato ai minori su Playboyultima modifica: 2018-03-19T12:24:24+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.