Katia Pedrotti: “Non rifarei il Grande Fratello nemmeno con Ascanio, voglio un programma mio”

mamma-che-riccanza-ecco-chi-sono-le-4-mamme-vip-del-programma-di-mtv-c-e-anche-katia-pedrotti-ex-gf-18638217[788]x[328]780x325Katia Pedrotti è in onda ogni martedì sera su MTV con il programma “Mamma che #Riccanza!”, un docu-reality che racconta in maniera ironica la vita di quattro mamme. Katia è felice di aver accettato: “Ho accettato dopo avere detto no a tante altre trasmissioni. Ho fatto il GF nell’edizione che ha fatto parlare di più dopo la prima. Sono arrivata sul podio, terza, ma è come se avessi vinto, nella Casa ho incontrato mio marito. Oggi un’esperienza simile non la rifarei, nemmeno con lui”.
“Non rifarei il Grande Fratello – aggiunge -, spero che il nuovo programma mi apra qualche altra porta. Lavoro bene sui social, dove mi accorgo di piacere tanto alle donne, mi dicono che la mia felicità è contagiosa, cosa che mi riempie di orgoglio. Ora che i miei figli sono cresciuti, e io pure, mi piacerebbe però cimentarmi con la conduzione, magari su qualche canale satellitare, dove c’è più innovazione”.
La Pedrotti sembra avere le idee chiare su quale sia il modello da seguire: “I miei modelli sono Michelle Hunziker, che a Sanremo si è dimostrata un’ottima padrona di casa, e Alessia Marcuzzi, frizzante ed esplosiva. La mia lontananza dal piccolo schermo è dovuta al fatto che a comparire sono sempre gli stessi volti, non ho ricevuto proposte concrete che non fossero ospitate, ma io non sono una che sbraita o sgomita, e poi ho voluto occuparmi in prima persona della famiglia”.
Katia tiene molto anche alla forma fisica: “Mi segue una nutrizionista e mi alleno quattro volte la settimana in palestra, con un trainer. Faccio ginnastica funzionale e cross-fit. Poi adoro sciare. Il mio cruccio è la pancia. Ho avuto due tagli cesarei e ho una strana cicatrice sull’addome”.

Katia Pedrotti: “Non rifarei il Grande Fratello nemmeno con Ascanio, voglio un programma mio”ultima modifica: 2018-03-19T21:09:09+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.