Eleonora Pedron dopo l’addio a Tommy Vee: “Innamorata della Iena Nicolò De Devitiis”

eleonora_pedron_sexy_instagram_645-1Dopo la lunga relazione, con prole, con Max Biaggi e il relativo addio, che Leggo.it aveva anticipato, Eleonora Pedron aveva ritrovato il sorriso a fianco dell’ex gieffino oggi produttore musicale Tommy Vee.
La love story tra i due però è finita e sembra che Eleonora sia molto “vicina” a una Iena: “Archiviata la storia con il deejay Tommy Vee (ovvero Tommaso VianelIo) – spiega “Chi” – la showgirl Eleonora Pedron ha un nuovo flirt in corso con l’inviato delle Iene Nicolò De Devitiis. I due, in gran segreto, hanno trascorso un romantico weekend in casa di lei, vicino a Monte Carlo. E lui sui social ha felicemente commentato #ammfattarnrnore pensando di non essere scoperto. O meglio scoperti”.

Eleonora Pedron dopo l’addio a Tommy Vee: “Innamorata della Iena Nicolò De Devitiis”ultima modifica: 2018-03-21T11:24:56+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.