Francesco Monte e Paola di Benedetto, dopo tradimenti e accuse arriva l’amore

1521311144951_1521311815.PNG--Francesco Monte ha ritrovato il sorriso. A ridarglielo, la compagna scoperta nella breve permanenza all’Isola dei Famosi: Paola di Benedetto.
Non sono stati momenti facili per l’ex tronista che, lasciato in diretta dall’ex fidanzata Cecilia Rodriguez dopo il Grande Fratello Vip, è poi stato accusato da Eva Henger durante l’Isola dei Famosi di consumare marjuana, scatenando così l’ormai celebre canna gate e il conseguenze ritiro dal reality.
Per fortuna proprio in Honduras Francesco ha ritrovato l’amore a fianco della “collega” Paola di Benedetto, già madre natura per Paolo Bonolis, con sui è stato sorpreso da “Diva e donna” mentre passeggiano e si baciano romanticamente per Milano.

Francesco Monte e Paola di Benedetto, dopo tradimenti e accuse arriva l’amoreultima modifica: 2018-03-21T12:07:46+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.