Isola, Mara Venier e il selfie Monte-Henger: “Avete la faccia come il c..”

la-reazione-choc-di-mara-venier-al-selfie-di-monte-henger_1897985“Molto rumore per nulla” #williamshakespeare foto fatta oggi al Costanzo show.. #avetelafacciacomeilculo. Mara Venier commenta così su Instagram il selfie che ha sancito la pace tra Francesco Monte ed Eva Henger, i protagonisti del canna-gate all’Isola dei Famosi.
Ma è giallo sulla veridicità dela pace tra i due. A proposito è intervenuto il marito della Henger, Massimiliano Caroletti: “Un sorriso non si nega a nessuno, anche a chi non ammetterà mai!” per poi aggiungere “Mi spiace che commentiate solamente senza aver letto ciò che ho scritto. Non è successo niente, ma non si nega un sorriso mai. Non è successo nulla, se non gentilmente posare per un selfie”.

Isola, Mara Venier e il selfie Monte-Henger: “Avete la faccia come il c..”ultima modifica: 2018-03-22T10:44:44+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.