Prova bikini al via, ecco le vip pronte allʼestate

C_2_articolo_3130064_upiImageppVoglia d’estate tra le vip che stese sulla sabbia o stese sul letto di casa provano il bikini e si preparano alla tintarella. Lady Facchinetti è già sotto il sole e mostra ai follower i segni del costume; Raffaella Zardo ha festeggiato il compleanno in barca a Miami; mentre Cristina Chiabotto si accontenta di uno scatto in due pezzi in via Montenapoleone a Milano. E poi ci sono le prove bikini di Belen e Cecilia, Eleonora Pedron, Costanza Caracciolo, Cristina Buccino e non solo…
Basta sfogliare la gallery per capire che le vip sono prontissime a mettere in mostra i loro centimetri di pelle nuda. Chi non vede l’ora di mare ed estate e chi invece se la spassa già sotto il sole come Costanza Caracciolo o Raffaella Zardo. Si rilassa nel deserto di Dubai la bionda fidanzata di Graziano Pellè, Vicky Varga: fisico mozzafiato sulle dune. La moglie di Francesco Facchinetti raccomanda ai follower di spalmarsi tanta crema protettiva, ma poi si addormenta e regala un’abbronzatura a strisce sui social. E poi ci sono le prospettive in costume di Ana Laura Ribas, Lola Ponce, Laura Cremaschi e non solo…

Prova bikini al via, ecco le vip pronte allʼestateultima modifica: 2018-03-24T01:29:32+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.