Nuovi guai per Diprè, usa il volto di Benedetta Parodi per video con droga e sesso: a giudizio

parodi_dipre_pollo_cocaina_video_25123639Nuovi guai per Andrea Diprè, l’ex avvocato ed ex fidanzato di Sara Tommasi. Il gup di Trento Marco La Ganga ha deciso l’imputazione coatta per un trentino che ha montato immagini di una trasmissione televisiva di cucina di Benedetta Parodi con altre che simulano l’assunzione di cocaina in una sorta di festino del protagonista – il trentino stesso – con donne in biancheria intima.

Il video, intitolato ‘Pollo e cocainà, ha superato le 88.000 visualizzazioni e, come riportano i quotidiani locali del Trentino, ha portato Parodi a denunciare per diffamazione l’autore, Andrea Diprè. La procura di Trento aveva chiesto l’archiviazione, ma il legale di Parodi si era opposto e ora il gup ha invitato la procura a formulare l’imputazione.

Nuovi guai per Diprè, usa il volto di Benedetta Parodi per video con droga e sesso: a giudizioultima modifica: 2018-03-25T20:14:23+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.